GARR cerca 2 Junior Network Engineer

GARR cerca 2 Junior Network Engineer
GARR cerca 2 Junior Network Engineer 1

Aperta la selezione per la sede di Roma

GARR cerca 2 Junior Network Engineer
Aperta la selezione per la sede di Roma 


GARR, la rete italiana dell'istruzione e della ricerca, ha avviato una selezione due Junior Network Engineer (ref. JOB-22-JuniorNet) da assumere a tempo determinato (18 mesi) full-time nella sede di Roma, con possibilità di successivo inserimento in organico.  

Le persone selezionate entreranno a far parte del gruppo Network Engineering & Planning, che si occupa della progettazione delle infrastrutture di accesso degli enti della ricerca italiani alla rete GARR, analizzando i requisiti di connettività e servizi dei diversi utenti. 


La scadenza per inviare la propria candidatura
 attraverso il sito GARR è fissata alle ore 12.00 del 23 marzo 2023.

Per maggiori informazioni scrivere a info-job@garr.it oppure telefonare allo 06 49 62 2000 

➡️ Bando di selezione

Lavorare in GARR

GARR è la rete nazionale a banda ultralarga dedicata alla comunità dell’istruzione e della ricerca che, con un'infrastruttura di circa 17.500 km di fibra ottica, raggiunge circa 4,5 milioni di utenti in oltre 1000 sedi.
Entrare nella nostra organizzazione significa essere immersi in un ambiente innovativo e stimolante, dove le nuove sfide sono viste come opportunità di crescita e dove il proprio contributo va a beneficio della comunità scientifica italiana. Con noi si avrà la possibilità di approfondire e sperimentare i temi caldi del networking e dell’ICT, toccare con mano innovazioni che avranno un impatto sulla rete e sulle tecnologie cloud nei prossimi anni ed entrare in contatto con gli esperti che stanno realizzando questa evoluzione nel nostro Paese, in Europa e in tutto il mondo. E questo perché GARR è da trent’anni all’avanguardia nell’evoluzione delle infrastrutture digitali in Italia e integrata nel sistema mondiale delle Reti della Ricerca.